Lascia un commento

Amo una Rockstar – Sara C. Zuccaro

Autore Sara C. Zuccaro
Titolo Amo una Rockstar
Editore Il Ciliegio
ISBN 978-88996-60-8
Genere Narrativa
Pagine 288
Prezzo € 15,00
Booktrailer 

Info
In una città come Los Angeles i sogni possono avverarsi e le stelle non sono poi così lontane come sembrano. Anche per June è arrivato il momento di realizzare il proprio sogno. Lei è una ragazza “normale” con una vita tranquilla, scandita dal suo lavoro di maestra d’asilo e dalle uscite con l’amica del cuore. Unico neo è il rapporto con una sorella egocentrica e invadente, che la tira in mezzo a una faccenda personale dando il via a una serie di eventi che, fortunatamente, si incastreranno tutti alla perfezione. E così June si trova a conoscere l’uomo che ha ferito l’orgoglio di sua sorella con l’intento, non voluto, di farlo innamorare di sé per vendicare l’altra. Ma quell’uomo è Caden Gail, il chitarrista dei No Sound, il sogno erotico della ragazza dai tempi della scuola. Inaspettatamente, nasce una storia d’amore vera che coinvolge i due più di quanto essi stessi vorrebbero. Ma si sa, i sogni finiscono, talvolta con un brusco risveglio, ma non sempre questo è un male…

Amo una rockstar è una favola senza principesse né cavalli bianchi, è una storia che fa innamorare di sé. Sara Zuccaro conosce il mondo delle ragazze contemporanee, indipendenti, vanitose, con la testa e il guardaroba colmi di cose meravigliose. Capita che ognuna porti nel cuore l’immagine del proprio idolo, e con questo romanzo i sogni più ambiziosi e romantici trovano voce e nome. Una scrittura a gran presa emotiva, brillante e spontaneamente romantica, l’esordio letterario di una scrittrice che ci parla con il tono delle confessioni femminili e riunisce i lettori attorno a lei, incapaci di staccarsi dal filo del suo racconto.

“Le sue canzoni parlavano solo di lei, ma nessuno dei due ancora la sapeva… e un giorno, lui è uscito da quel poster appeso alla parete.”
Come fare a credere che un sogno possa d’un tratto trasformarsi in realtà?

Scopri di più sul romanzo sulla pagina Facebook.

Roba da scrittori

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: