2 commenti

Scelte – Matteo Zanatta

Titolo Scelte
Autore Matteo Zanatta
Editore Caosfera
Pagine 100
Prezzo € 12,00
Clicca qui per acquistare il libro 

Scelte è un compendio d’intuizioni, un cammino di ribellione contro tutto ciò che si mostra ipocritamente come giusto ed intoccabile.

Il linguaggio e la tipologia degli scritti cambiano a causa del tempo che è servito allo scrittore per completare la sua opera. A partire dall’anno 2007 fino al 2010, nei primi tre anni Matteo Zanatta dà foga al suo linguaggio poetico scrivendo: La Vita, Tecnologia, Preoccupazione, “A Lei, non ci riesco”, Musica; alcuni scritti in prosa e delle Note di riflessione. Dal 2010 al 2011, l’autore comincia la stesura di brevi racconti sempre di carattere filosofico come: Carlos e La Paura, continuando sempre e comunque a scrivere della prosa, ma abbandonando lo stile poetico. Nell’ultimo periodo, dal 2011 al 2012, l’autore comincerà a trascrivere i suoi pensieri e ragionamenti in testi sempre più descrittivi, puntando su argomenti di civiltà e concludendo infine con lo scritto in prosa: La follia di Vivere.

Matteo Zanatta è nato a Treviso nel ’91 ma vive a Piombino Dese, in provincia di Padova. Diplomato come Tecnico delle Industrie Elettroniche all’IPSIA, durante il periodo gli studi, per scaricare lo stress, comincia a scrivere poesie e riflessioni sulla vita. Ora, dopo 5 anni, ha raccolto in un’unica opera i suoi scritti.

Roba da scrittori

Annunci

2 commenti su “Scelte – Matteo Zanatta

  1. è arrivato il fabio volo dei poveri XD fa cagare!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: