3 commenti

Partecipa a “Roba da Scrittori – L’Ombra dell’Ignoto”

Dopo un anno e mezzo dalla realizzazione di ROBA DA SCRITTORI – Il libro, sono stati in tanti a chiederci quando si sarebbe replicato con un nuovo volume. Non avendo date precise abbiamo sempre rimandato, fino ad oggi! Il progetto si è finalmente concretizzato!

Roba da Scrittori – L’ombra dell’ignoto

Come per il precedente libro, anche questa volta l’obiettivo è quello di riunire tanti scrittori appassionati per dimostrare che quando una cosa piace davvero, non c’è nulla che possa evitarne la realizzazione. Abbiamo questa volta voluto cambiare il contesto. Se nel primo volume si parlava dell’amore per la scrittura, in quest’altro vogliamo sfruttare la forza della scrittura come salvezza. Salvezza da cosa? Un po’ da tutto, sta all’autore scegliere come affrontare il tema. E serve anche a sottolineare la fantasia, quanto la mente umana possa viaggiare nei meandri dell’ignoto. Come? Semplice! Ogni brano avrà un incipit comune: un risveglio in un posto sconosciuto e a disposizione solo un quaderno e una penna. Quante situazioni diverse possono svilupparsi da un inizio comune? Probabilmente infinite, se si sa far librare la mente!

Siete pronti ad affrontare questa sfida? Siete pronti a risvegliarvi in un luogo ignoto, da soli, senza sapere cosa fare? Siete pronti a divertirvi?

Noi sì, speriamo lo siate anche voi!

Per partecipare bisogna richiedere l’iscrizione al gruppo Roba da Scrittori, dove man mano verranno scritti tutti gli aggiornamenti, ci si scambieranno opinioni, si porranno domande, si interagirà.

Vi lascio con il bando per partecipare. Ogni eventuale precisazione è rimandata al gruppo.
BANDO “ROBA DA SCRITTORI – L’OMBRA DELL’IGNOTO”

Roba da Scrittori

Annunci

3 commenti su “Partecipa a “Roba da Scrittori – L’Ombra dell’Ignoto”

  1. Che bella cosa! Ho letto il bando, ma non ho trovato una data che indichi il termine per candidarsi alla partecipazione! Mi sapete dire di più?

  2. Grazie del chiarimento,buona giornata e a presto! 🙂

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: