1 Commento

La forza di TimeCRIME

Mi ero sempre ripromesso di parlarvi di TimeCRIME ma per qualche ragione ho sempre rimandato. Ora è il momento adatto, dato che sono appena state rese pubbliche le novità editoriali in libreria dal 21 giugno.

TimeCRIME è un marchio editoriale della Fanucci, nato all’inizio del 2012, che pubblica Thriller. Cosa fa di TimeCRIME un editore più interessante del normale? Be’, il prezzo di copertina!
I suoi romanzi con copertina rigida costano appena € 10, dopo 4 mesi di prime edizioni a soli € 7,70 e il 21 giugno uscirà La trilogia nera, di Dave Zeltserman (una raccolta di tre romanzi) a soli € 12. Le altre due uscite di giugno sono invece L’ermellino di porpora e La casa sul fiume, rispettivamente di Pierre Borromee e Penny Hancock.

E sia chiaro che si tratta sempre di libri validi. Di quelli che ho letto io, non mi ha deluso nessuno e, appena troverò un po’ di tempo, prometto che li recensirò. Quindi un rapporto qualità prezzo che rarissimamente si vede il libreria, soprattutto con le prime edizioni.

Un’attenzione particolare va naturalmente a esordienti italiani, essendo noi Roba da Scrittori italiani, che per ora latitano, ma speriamo di essere sorpresi anche da questo punto di vista. Intanto io il mio manoscritto l’ho inviato, non si sa mai. A un editore così interessante è difficile resistere.

Se volete sfogliare il loro catalogo potete farlo cliccando qui. In fondo l’estate è vicinissima e la voglia di leggere è più forte che mai.
Quindi buona lettura a tutti.

Antonio
Roba da Scrittori 

Un commento su “La forza di TimeCRIME

  1. Se avete un libro nel cassetto è ora di tirarlo fuori, fino al 14 marzo sono aperte le iscrizioni al torneo letterario IoScrittore http://bit.ly/155qMcQ

Commenta

